BIGNONIA

L'opera è il frutta di un'illustrazione scientifica, trasformata in dipinto quasi figurativo, in ambito floreale notiamo in primo piano la Bignonia, da qui si evince il titolo, in un pomeriggio di inizio primavera. L'opera raccoglie in se anche dei toni scuri per identificare lo stato d'animo dell'autore stesso e per identificare l'ora in cui è stato svolto il dipinto.
PAPAVERI AL VENTO

Acrilico su tela - Anno 2017 - 70x40
PROFUMO DI LAVANDA

Acrilico su tela - Anno 2016 - 40x30
FIORI DI CILIEGIO

Omaggiando una grafica rivolta a "Memorie di una Geisha" ho ricreato un'ambiente puramente giapponese facendo si da far sentire all'interlocutore la brezza e i profumi presenti in riva al lago.

Anno 2013 - Acrilico su tela - 50x70
WINDFLOWER

L'opera sempre in ambito artistico rappresenta un girasole al vento in una mattina d'aprile, nella grande campagna della piana di catania. Si evince il mio stato d'animo nel rinfresco di questo vento piacevole che accompagna il profumo della terra e del benessere naturale della vita quotidiana siciliana.

Anno 2016 - Tempera su tela - 40x30
TEXAS & GUN

è qui dove si contrappone il silenzio a gli spari, è qui dove la solitudine incontra il gioco, è qui dove la natura si fa deserto, l'opera "Texas&Gun" rappresenta i conflitti americani nella sua terra così arida, rappresentato da un cactus di cui l'ombra è un uomo con una pistola, in un tramonto di mezza estate. i suoi colori vivaci simboli del paesaggio danno un'evidenza a tutto ciò che si vede in secondo piano.

Anno 2017 - Acrilico su tela - 40x30
PIAZZA FAVIER

L'opera predispone lo stile impressionista, con pennellate piene di colore, rappresenta Place Favier, a saint-remy de Provence, stile per omaggiare Vincent Van Gogh, e la sua permanenza li, durante alcuni anni della sua vita, riprende una scena di festa, una festa organizzata da "Les Filles du Patissier" ristorante che risiede li, il pittore, ovvero io voglio descrivere le mie sensazioni attraverso i colori festivi raccolti in questa festa. il vento piacevole e i suoni dovuti a questo.

Anno 2016 - Tempera su tela - 40x25
ETNA ORCHIDACEAE

Acrilico su tela - Anno 2013 - 50x70